Il nostro salone ha scelto un marchio d’ecellenza in tema di colorazione : K-TIME.

Nella filosofia del brand, il salone dell’hair stylist è il tempio della bellezza, il luogo mistico dove la qualità e la tecnologia più innovative sono sublimate in una ricerca di perfezione costante: presso il nostro salone Lalù by Diadema potete essere voi le dee di questo tempio della bellezza.

Alle radici del colore, con Radyca: un prodotto professionale per capelli innovativo, ma che affonda le sue radici nella tradizione tricologicaper ritornare alla vera autenticità del colore, esplorando campi diversi dalla cosmetica.

La prima colorazione nutraceutica al mondo: Radyca è un prodotto professionale per capelli innovativo. La nutraceutica, infatti, studia quei principi nutrienti contenuti negli alimenti che hanno effetti benefici sulla salute. Essi esistono da sempre, fin dal principio dell’universo e, con Radyca, sono riscoperti e messi al servizio della cliente: Radyca contiene l’esclusivo QuiNio Complex, un sistema complesso composto da due super-alimenti (Quinoa e Niosome) che protegge e nutre intensamente. La formula è, inoltre, arricchita con Olio di Cocco, dalle spiccate proprietà rinvigorenti e rigeneranti, e con Isopentyldiol, agente multifunzionale idratante ed emolliente.

La nuova colorazione K-time copre il 100% di capelli bianchinon contiene né siliconi né PPD e assicura un colore straordinariamente uniforme ed armonioso, grazie alla sua particolare composizione chimico-fisica che consente ai pigmenti intermedi di stabilizzarsi e distribuirsi secondo un ordine geometrico pre-stabilito.

Quinoa: la “madre dei grani” è uno degli ingredienti alimentari naturali più potenti al mondo, così ricca di proprietà da poter parlare di un superalimento. In Radyca agisce come uno scudo naturale che protegge e nutre i follicoli dall’interno, apporta nutrimento ed idratazione allo scalpo per mantenerlo sano.

Niosome: innovativo sistema di ingredienti attivi per proteggere cute e capelli da aggressioni ambientali contenuti in una sorta di vescicola che li protegge e li rilascia correttamente ed in quantità.

Olio di Cocco: ricavato dai frutti dell’omonima pianta, contiene circa il 50% di acido laurico, un acido grasso saturo.

Isopentyldiol: è un agente umettante multifunzionale che lavora come emolliente e nutriente nei prodotti per capelli per sprigionare un’incredibile azione idratante.

 

Senza Siliconi e senza PPD

Meravigliosa texture cremosa

Facilità di miscelazione e di applicazione sui capelli

Colore splendente, omogeneo e duraturo

Estremo potere condizionante

La chioma è nutrita, idratata e protetta

Copertura totale dei capelli bianchi